Costruzione di una villa

COSTRUZIONE DI UNA VILLA

Costruzione di una villa
>>

Villa unifamiliare, a due piani più uno interrato


Anno Lavori: 2015
Ubicazione immobile: Provincia di Alessandria (AL)

Costruzione di una villa unifamiliare, costituita da due piani fuori terra, uno interrato e la realizzazione di una piscina esterna.

Le finiture del nuovo fabbricato, sono state realizzate con materiali tipici della zona, tra cui la pietra di Langa, utilizzata per il rivestimento della facciate esterne e la piscina.

Lo scopo della costruzione è stato di riproporre un'antica casa di campagna, evidenziando il fascino del legno, del mattone e della pietra.

Lo Studio Tecnico Russo


Tra le attività dello Studio Tecnico Russo presentiamo in questa pagina un lavoro di costruzione di una villa svolto con assoluta professionalità ed attraverso l'ausilio di un team costituito da operatori di selezionata esperienza. Impegno, competenza, serietà per noi non sono soltanto parole, ma una garanzia per contraddistinguere ogni rapporto con l’utenza e ogni nostro progetto.

La fotogallery sottostante presenta in dettaglio lo stato di avanzamento dei lavori nella costruzione di una villa svolti e il risultato conseguito, attraverso un ricca documentazione di immagini realizzate durante i lavori stessi. Si parte dalla costituzione del cantiere fino ad arrivare ai particolari degli esterni in materiali locali tipici come la pietra di Langa e degli interni, elegantemente rifiniti in ogni dettaglio. Alla villa è annessa una piscina rettangolare, realizzata in contemporanea con l'abitazione.