Ristrutturazione residenza privata

RISTRUTTURAZIONE RESIDENZA PRIVATA

Ristrutturazione residenza privata
>>

Il cantiere del lavoro


Anno Lavori: 2017
Ubicazione immobile: Provincia di Asti (AT)

Ristrutturazione residenza privata in contesto collinare. Trattasi di una costruzione risalente al 1800', avente una superficie abitabile di circa 1000 mq, circondata da un parco privato. L'intervento edilizio, oltre alle opere di ristrutturazione, consiste nella costruzione di una piscina a sfioro con vista sui vigneti.

Lo Studio Tecnico Russo


Tra le attività dello Studio Tecnico Russo presentiamo in questa pagina alcuni dettagli relativi ad un cantiere per ristrutturazione residenza privata aperto nel 2017. Come per tutti gli altri cantieri in cui siamo ogni giorno impegnati le operazioni procedono con regolarità, come da accordi, perché impegno, competenza, e serietà per noi non sono soltanto parole, ma una garanzia per contraddistinguere ogni rapporto con l’utenza in qualsiasi cicostanza.

La fotogallery sottostante presenta in dettaglio lo stato di avanzamento dei lavori nel cantiere per ristrutturazione residenza privata in provincia di Asti tuttora aperto e la sua collocazione all'interno del bellissimo territorio collinare in cui è immerso, attraverso una serie di immagini realizzate sinora. Il progetto prevede, oltre al recupero della residenza la realizzazione di una piscina esterna a sfioro con la vista sui vigneti.